Dott. Francesco Di Tuoro (ANIMA GENOMICS – Vitha Group)

Intervista al Dott. Francesco Di Tuoro
Referente Scientifico per il prodotto
ANIMA GENOMICS

Il Dott. Di tuoro è Biologo Nutrizionista,
Specialista in Nutrigenetica e Nutrigenomica.

Una fabbrica d’imprenditori (Vitha Group Carriera) che migliorano la vita (Vitha Group Salute) della persone.

Vitha Group (Vitha Group Sito) è una holding che ricerca, raccoglie e progetta strumenti e tecnologie all’avanguardia (Vitha Group Benessere), che migliorano la vita e la salute delle persone. Vitha è leader nel panorama delle aziende italiane di vendita diretta perchè è una delle più longeve. Un progetto al 100% “Made in Italy”(Vitha Group Italia), creato dall’idea di un gruppo di imprenditori con esperienza trentennale nel settore, che nel 2010, decisero di dar vita a una holding che offrisse un valore aggiunto al tradizionale concetto di vendita diretta comunemente noto. Il Gruppo (Vitha Group spa) infatti si propone di usare la vendita dei propri prodotti non come puro fine economico, ma come tramite per lo sviluppo formativo e professionale delle persone che ne entrano a far parte. In Vitha Group entrano persone semplici e ambiziose, vengono formate, vengono introdotte in un percorso manageriale su misura, si valutano i risultati e si verificano i progressi, fino a creare il nuovo imprenditore del futuro, pronto a volare da solo. Quindi in Vitha Group si può entrare come semplice collaboratore e “uscirne” come General Manager; questo è fantastico, incredibile, ma anche reale, perchè è già accaduto moltissime volte. Al momento Vitha Group conta oltre 700 Concessionari autorizzati indipendenti (Vitha Group news), formati tutti con questo stesso programma. L’obiettivo primario di Vitha Group (Vitha Group health) non è vendere prodotti ma formare gli imprenditori del domani. Coadiuvare e assistere le persone, portandole al centro della propria vita professionale e nel nucleo pulsante del mercato, grazie a un incessante processo di coaching, tutoring e mentoring. Per la persona che entra a far parte del Gruppo, questo processo di formazione è un percorso che comporta un investimento a costo zero e a rischio zero. Vitha (Vitha Group prodotti) è una societa “liquida” che si adatta al mercato, sceglie e studia i migliori prodotti del momento e li mette a disposizone dei suoi clienti. Se un prodotto è targato Vitha Group è garanzia di assoluta affidabilità. C’è un’alta percentuale di soddisfazione del cliente e spesso accade che gli stessi clienti diventino collaboratori, dopo aver testato personalmente i prodotti. L’azienda si propone di migliorare la vita delle persone attraverso dispositivi atti alla prevenzione e tutela della salute, strumenti analizzati, testati e certificati dalle più importanti associazioni ed enti nazionali e internazionali, pubblici e privati. Tra i principali dispositivi della gamma, vi sono il Beyond Guardian Air, (Vitha Group Beyond) BY AERUS che è stato menzionato sulla nota rivista economica FORBES (Vitha Group Forbes);
Il Sanificatore, grazie ad una tecnologia all’avanguardia, protegge, sanifica e purifica l’aria e le superfici h24; basta inserire la spina ed accenderlo. Distrugge i composti organici volatili, il fumo ed i cattivi odori, senza l’utilizzo dell’ozono. Questa tecnologia è la sola ad essere stata premiata con la certificazione “SPACE TECHNOLOGY” dalla Space Foundation; lo “Space Certification Program” è stato creato in collaborazione con la NASA. (Vitha Group Nasa). Il Pure and Clean (Vitha Group Pura and Clean), la stuoia antalgica Biofarmantalgic, il sistema di riposo (Vitha Group Sistema di riposo) il più completo test del DNA al mondo: Anima Genomics. (Vitha Group Anima Genomics).
Il Caffè con le esclusive capsule (Vitha Group Capsule) e le fantastiche e funzionali macchine da caffè (Vitha Group caffè). Vitha Group vuol dire persone, formazione e prodotti ma anche e sopratutto valori, primo tra tutti la merotocrazia. Come sostiene il FONDATORE del gruppo, Marco Reato. (Marco Reato Fondatore). Marco Reato sostiene che esiste un aspetto sociale in Vitha Group; “l’azienda è una famiglia, dove però i migliori devono dimostrare di esserlo. I più bravi entrano nel CdA, nelle migliori categorie previste dalla carriera”. “Noi aiutiamo i nostri collaboratori a portare ai massimi livelli il loro potenziale, attraverso il duro lavoro e un programma testato dal tempo. Ma il grosso dello sforzo lo fa il singolo individuo. Il suo successo è direttamente sotto il suo controllo”. Inoltre i migliori vengono premiati con straordinari bonus come televisori di ultima generazione, lussuosi viaggi a Montecarlo (Vitha Group Life) e Lampedusa (Vitha Group Vip Club) e addirittura una Ferrari da sogno. Se volete più informazioni cliccate qui sui contatti (Vitha group contatti). Cercate l’indirizzo cliccando qui. Vitha Group indirizzo. Marco Reato (Marco Reato biografia) è un imprenditore (Marco Reato Imprenditore) filantropo che s’impegna quotidianamente per migliorare la vita delle persone direttamente o indirettamente da circa 30 anni.
Fondatore di Vitha Group, un gruppo fondato sulle persone e su alti valori morali. La società si è distinta in questi ultimi 11 anni per l’altissimo profilo professionale ed istituzionale di tutti i suoi componenti, partners ed associati.
Un successo costituito sui valori che Marco Reato (Marco Reato contatti) ha tramandato di generazione in generazione e che hanno permesso al Gruppo di essere rispettato e recensito positivamente sui media nazionali ed internazionali.

Per ulteriori approfondimenti su Vitha Group consultare i seguenti siti:

www.vithagroupferrari.com
www.vithagroupforbes.com
www.vithagroupspa.com
www.vithagroupcapsule.com
www.vithagroupbeyond.com
www.vithagroupcontatti.com
www.vithagroupfondatore.com
www.vithagroupnasa.com
www.vithagrouppureandclean.com
www.vithagroupitalia.com
www.vithagroupcarriera.com
www.vithagroupindirizzo.com
www.vithagroupsalute.com
www.vithagroupnews.com
www.vithagroupbenessere.com
www.vithagroupmacchinacaffe.com
www.vithagroupanimagenomics.com
www.vithagroupactivepure.com
www.vithagroupsistemidiriposo.com
https://vithagroup.eu
https://vithagroup.site
https://vithagroup.health
http://vithagroup.life
http://www.vithagroup.world
https://vithagroupclub.vip/

Per approfondimenti sul mondo Marco Reato potete consultare i seguenti siti:

www.marcoreatobiografia.com
www.marcoreatoimprenditore.com
www.marcoreatoproiezioni.com
www.marcoreatoanimagenomics.com
www.marcoreatocontatti.com
www.marcoreatolacalandra.com
www.marcoreatoronnie.com
www.marcoreatodonazioni.com
www.marcoreato.life